Social impazziti: Milan miracoloso, l’ultimo acquisto è… Gesù! – FOTO

milan gesù
© foto Facebook - Welcome to Favelas

Milan, un mercato straordinario. Di più: un mercato… miracoloso! Social estasiati dalla campagna acquisti senza precedenti rossonera. Tra gli ultimi arrivi spunta Gesù, ma non solo: così i tifosi si esaltano

Un aggettivo per il calciomercato del Milan fino a questo momento? Esplosivo. Di più: formidabile. Insomma, non ci sono parole per descrivere la sessione estiva fuori dall’ordinario rossonera. O almeno, ce ne sarebbero tanto, ma lì dove non possono arrivare le parole, possono arrivare meglio le immagini. L’ultima che circola in rete, pubblicata dalla pagina satirica di Facebook “Welcome to Favelas”, raffigura addirittura quello che per molti potrebbe essere l’ultimo acquisto milanista: Gesù. Non quello vero ovviamente, scomparso ormai più di duemila anni fa, ma una timida imitazione rossonera. L’ha architettata un tifoso che, mettendo mano alla nuova maglia del Milan, ha pensato di farsi stampare sul retro piuttosto che il proprio nome, quello di qualcuno ben più noto.

Da notare anche il numero di maglia, per nulla casuale: 33. Esattamente come gli anni che Gesù aveva al momento della morte per crocifissione. Insomma, ci sono proprio gli ingredienti per una stagione spettacolare in casa Milan, o almeno i tifosi iniziano a crederci davvero tanto. Ah, abbiamo l’aggettivo per il mercato rossonero: miracoloso.

Ultimo acquisto in casa Milan.

Posted by Welcome to Favelas on Sonntag, 16. Juli 2017

Milan, che mercato! Sui social impazza l’ironia – FOTO

Non solo il tifoso con ambizioni divine comunque. Sui social impazza l’ironia per il mercato dei rossoneri: nelle ultime ultime ore al Milan è stato accostato qualsiasi obiettivo, più o meno vicino (leggi anche: Milan, si complica la pista Belotti: ecco il motivo). La coppia dirigenziale composta da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli chi altri potrebbe ingaggiare? Difficile dirlo. Di certo però, su Twitter, ora tutto sembra possibile.

Sì, pure l’impossibile diciamo… Gesù compreso.

1. Milan, che mercato! Sui social impazza l’ironia

2. Milan, che mercato! Sui social impazza l’ironia

3. Milan, che mercato! Sui social impazza l’ironia

4. Milan, che mercato! Sui social impazza l’ironia

5. Milan, che mercato! Sui social impazza l’ironia

6. Milan, che mercato! Sui social impazza l’ironia

7. Milan, che mercato! Sui social impazza l’ironia

8. Milan, che mercato! Sui social impazza l’ironia

9. Milan, che mercato! Sui social impazza l’ironia

10. Milan, che mercato! Sui social impazza l’ironia

Condividi