Raiola: «Ibrahimovic giramondo, ma ama solo il Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Raiola: «Ibrahimovic giramondo, ma ama solo il Milan»

Pubblicato

su

Ibrahimovic united

Mino Raiola svela l’amore di Ibrahimovic per il Milan, nonostante in estate lo svedese abbia scelto di andare al Manchester United. Ormai però sono poche le chance di poterlo rivedere in rossonero…

Zlatan Ibrahimovic e il Milan, una storia che quasi sicuramente non tornerà: lo svedese in estate ha scelto il Manchester United come sua ultima squadra di vertice dopo la fine del contratto con il Paris Saint-Germain, eppure i colori rossoneri restano nel suo cuore. Parole del suo procuratore, Mino Raiola, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: «L’Italia non può permettersi Zlatan, così abbiamo dovuto fare altri piani – ha detto il super-procuratore – . Il Milan resta nel suo cuore, è certamente il suo club preferito in Italia e probabilmente al mondo, ma quest’estate abbiamo lavora per andare solo allo United».

MERCATO MILAN: DIFFICILE IL RITORNO DI IBRAHIMOVIC – Zlatan, che in Italia ha vestito pure le maglie di Juventus ed Inter, difficilmente farà comunque ritorno in rossonero: il suo contratto al Manchester United, inizialmente annualmente, è stato allungato di un’altra stagione su ordine di José Mourinho. Restano pochissime chance di rivederlo in Serie A.