Milan: il Tottenham spara alto per Kane, ecco il prezzo

269
milan
© foto www.imagephotoagency.it

Milan: Kane è valutato circa 88 milioni di euro dal Tottenham, ecco il motivo. Sull’inglese possibile l’inserimento del Napoli per gennaio

Del sogno di mercato del nuovo Milan cinese si è già parlato: un attaccante di razza. Il nome fatto è quello dell’inglese Harry Kane, giocatore attualmente in forza al Tottenham. Per lui però gli Spurs, almeno al momento, avrebbero sparato veramente molto alto: 75 milioni di sterline, riporta stamane il Daily Mirror, ovvero circa 88 milioni di euro. Non si tratta di una cifra casuale, ma della cifra che in estate l’Everton ha rifiutato per Romelu Lukaku del Chelsea: il Tottenham, ad oggi, valuta Kane esattamente quanto il bomber belga.

MERCATO MILAN: OCCHIO AL NAPOLI – Di certo, riportano le ultime, su Kane al momento sarebbero tante le squadre interessate, anche in Italia: il giocatore inglese per caratteristiche sarebbe stato individuato anche dal Napoli come degno sostituto di Gonzalo Higuain e, tatticamente, qualche somiglianza tra i due effettivamente c’è. Possibile che tutto cambi a gennaio, quando i rossoneri che saranno saldamente nella mani dei cinesi.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
zamparini palermoDe Zerbi: «Zamparini? Lo ascolto, ma decido io»
Prossimo articolo
pallone d'oroArriva la Superlega? Ecco la lista delle partecipanti