Milan, testa al mercato: de Vrij, Benzema e altri cinque - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Milan, testa al mercato: de Vrij, Benzema e altri cinque

Pubblicato

su

keita lazio-torino

Calciomercato Milan, adesso che il closing è realtà si pensa ai prossimi acquisti. Fassone e Mirabelli vogliono Aubameyang e puntano Keita, ma nel mirino troviamo anche Musacchio e Kolasinac per la difesa e la sorpresa Pellegrini. Attenzione anche a Benzema e de Vrij – 15 aprile, ore 8.35

Aubameyang, Keita, Pellegrini, Kolasinac e Musacchio non possono bastare, il Milan ha messo nel mirino anche Karim Benzema e Stefan de Vrij. Il closing è ufficiale, il Diavolo ha una nuova proprietà e nelle prossime settimane darà il via a un nuovo modus operandi sul calciomercato. Per questo, forte anche di una buona disponibilità economica, proverà a prendere l’attaccante del Real Madrid e il difensore della Lazio. De Vrij è in scadenza nel 2018, costa venti-venticinque milioni di euro e sulle sue tracce ci sono già Inter e Manchester United, pare però che Lotito voglia cederlo all’estero. Secondo Il Corriere dello Sport inoltre c’è l’idea Benzema. Il francese costa molto ma il tesoretto dei cinesi potrebbe permettere un bell’affare.

Calciomercato Milan: cinque obiettivi

Calciomercato Milan, non c’è solamente Cesc Fabregas. Oltre al centrocampista del Chelsea si trovano cinque big: Pierre Emerick Aubameyang, Keita Balde Diao, Sead Kolasinac, Mateo Musacchio e Lorenzo Pellegrini. Dopo il closing (e anche dopo aver affrontato il tema rinnovi) al Milan si pensa ai prossimi acquisti e sia Fassone che Mirabelli progettano i colpi. Il sogno è Aubameyang del Borussia Dortmund ma costa quasi quando hanno speso i cinesi per prendere il Milan… Battute a parte i contatti con il giocatore sono andati a buon fine e il contratto da sette milioni e mezzo annui ha già l’ok di Aubameyang, peccato che il BVB voglia una cifra vicina ai cento milioni di euro. Più abbordabile Keita Balde Diao della Lazio, anche se la nuova dirigenza dovrà prendere contatti con i capitolini. Se Galliani e Berlusconi avevano buoni rapporti con Lotito e soci, adesso si dovrà ripartire quasi da zero. Oltre a Keita ecco un altro dalla Serie A, quel Lorenzo Pellegrini del Sassuolo che piace a mezza Europa: Fassone e Mirabelli lo vorrebbero, ma dovranno fare i conti anche con la clausola di riacquisto della Roma. La difesa infine chiude il cerchio, perché per Musacchio del Villarreal le basi ci sono e sono buone, può essere preso per “soli” sedici milioni di euro e il Milan ci fa più di un pensierino. Lo stesso dicasi per Sead Kolasinac: sembra che l‘Everton possa insidiare il Diavolo nella corsa al terzino dello Schalke 04 ma il club rossonero è avanti e potrebbe prenderlo a parametro zero, come riporta Il Corriere dello Sport.