Calciomercato Milan: Kovacic, Rudy e tre portoghesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Kovacic, Rudy e tre portoghesi

Pubblicato

su

fassone

Calciomercato Milan, oltre al tedesco Rudy il Diavolo ha seguito con interesse Sporting Lisbona – Real Madrid di Champions League: Martins, Semedo, Kovacic e Carvalho osservati speciali

Calciomercato Milan, ci sono novità. Il Diavolo continua a seguire Sebastian Rudy dell’Hoffenheim: il 26enne centrocampista tedesco è in scadenza e potrebbe essere il primo colpo per il centrocampo rossonero, ma Rudy non è l’unico obiettivo in quella zona di campo. Il Milan infatti ha messo nella lista dei desideri una vecchia conoscenza del calcio italiano come Mateo Kovacic, centrocampista del Real Madrid già transitato a Milano in maglia Inter. Kovacic piaceva già in estate e potrebbe essere la pedina perfetta per il centrocampo del team rossonero.

CALCIOMERCATO MILAN: CARVALHO, SEMEDO, MARTINS – Il Milan ha seguito con attenzione Sporting Lisbona – Real Madrid per valutare Kovacic ma anche tre elementi portoghesi: Gelson Martins, Ruben Semedo e William Carvalho, come scrive La Gazzetta dello Sport. Ruben Semedo è un difensore centrale blindatissimo dallo Sporting con una clausola da quarantacinque milioni di euro, ma al Milan piace e forse si proverà l’affare. Martins invece è un esterno 21enne del quale si parla già benissimo e che ha esordito pure col Portogallo. William Carvalho invece è un regista ancora giovane ma già esperto e il Diavolo lo punta con parecchia convinzione.