Milan, Mirabelli in tribuna per Lazio-Fiorentina: 5 obiettivi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Mirabelli in tribuna per Lazio-Fiorentina: 5 obiettivi

Pubblicato

su

Il futuro direttore sportivo del Milan Mirabelli assisterà alla sfida tra Lazio e Fiorentina per scovare qualche innesto per la prossima stagione

MIRABELLI, LAZIO – FIORENTINA: ANCHE BIGLIA NEL MIRINO, 17 DICEMBRE – Anche Lucas Biglia è nel mirino del Milan per il prossimo calciomercato. Il direttore sportivo in pectore sarà domani all’Olimpico anche per il play della Lazio. Le ultime voci non troppo buone sul rinnovo coi capitolini spingono dunque il Milan verso il capitano laziale, come si legge su Il Corriere dello Sport. Biglia sarà in campo regolarmente e per Mirabelli ecco un elemento in più da seguire.

Lo stadio “Olimpico” di Roma vedrà un ospite speciale per la sfida tra Lazio e Fiorentina. Ad assistere in tribuna ci sarà infatti Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo del Milan una volta definito il closing societario. Sulla lista della spesa rossonera compaiono i nomi dei viola Milan Badelj e Federico Bernardeschi e dei biancocelesti Keita Balde, Lucas Biglia e Stefan de Vrij. Le intenzioni sono buone, ma le eventuali mosse dovranno attendere giugno per essere attuate.
CALCIOMERCATO MILAN, MIRABELLI ATTENTO – Sotto lo sguardo attento di Mirabelli risultano, come rivelato da Sky Sport, profili interessanti per un Milan nascente. La prossima finestra di mercato sarà gestita dall’attuale dirigenza e non vedrà corposi investimenti da parte dei rossoneri, anzi gli acquisti saranno direttamente collegati alle operazioni in uscita. Diverso sarà il discorso relativo a giugno, quando ogni nuovo ingresso nel Milan potrà dire la sua e apportare i miglioramenti che da tempo mancano alla rosa. Necessari saranno pertanto acquisti di rilievo e che abbiano già coltivato una certa esperienza in Serie A per supportare il lavoro del tecnico in vista di eventuali impegni europei.