Calciomercato Milan: missione in Europa. Le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Calciomercato Milan: missione in Europa. Le ultime

Pubblicato

su

fassone calciomercato milan

Calciomercato Milan: missione tra Germania, Belgio e Francia per Fassone e Mirabelli. Nel mirino Rudy, Kramer, Tielemans, Koziello e anche Dahoud

Calciomercato Milan: le ultime in arrivo – 19 giugno, ore 9.33

Il Milan pensa a Pierre Emerick Aubameyang, cresciuto nel vivaio dei rossoneri ma ora al Borussia Dortmund: l’affare non sembra affatto facile visti il costo e la concorrenza. Per l’estate è in piedi la possibilità di vedere Alejandro Gomez con la maglia rossonera, le trattative con l’Atalanta potrebbero iniziare a breve. Infine ecco Gerard Deulofeu, le ultime news sono confortanti per i lombardi.

Calciomercato Milan: Deulofeu, Donnarumma, Niang – 18 gennaio, ore 8.45

Il calciomercato del Milan passa anche dalle cessioni e nelle ultime ore si è vociferato di un interesse delle big internazionali per Gianluigi Donnarumma, in attesa che il portiere possa firmare il rinnovo di contratto. Anche M’Baye Niang può partire, ma in questo caso si tratta di una volontà del Milan dato che il giocatore continua a non convincere. Infine i rossoneri proseguono il corteggiamento per Gerard Deulofeu e c’è la possibilità che l’Everton dica sì.

Calciomercato Milan: Honda vuole andare via subito – 15 gennaio, ore 16.30

Per Keisuke Honda è un addio annunciato al Milan. Il giocatore giapponese, in uscita da tempo dal club rossonero, vorrebbe andare via nella finestra di mercato in atto e sta cercando soluzioni. Come riporta Tuttosport, il contratto di Honda col Milan scade a giugno e, nel caso, dovesse rimanere a Milano fino alla sua scadenza, il giocatore si trasferirà quasi sicuramente in Major League Soccer.

Calciomercato Milan: attenti a Dahoud – 15 gennaio

Piccolo mistero sulla clausola di rescissione di Dahoud, centrocampista del Borussia Mönchengladbach. Il centrocampista, seguito attentamente dal Milan che verrà, potrebbe avere una clausola piuttosto bassa nel contratto ma il BMG nega. Dall’esistenza o meno di essa dipenderà anche il mercato del Milan perché pare che Sino Europe Sports non voglia iniziare un’asta da trenta milioni di euro (come minimo) con le big del calcio europeo. Di fronte a una clausola e a un prezzo più basso allora il Diavolo potrebbe essere interessato, scrive La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Milan: in missione per conto di Sino – 14 gennaio

Missione in Belgio, Germania e Francia per il nuovo Milan. Adriano Galliani lavora per rinforzare il Milan a stretto giro di posta, provando a pescare un jolly dal mercato di gennaio, ma Fassone e Mirabelli lavorano programmando il futuro e pensando al mercato della prossima stagione. Missione tedesca ma non solo per i due dirigenti. Il Milan segue Dahoud del Borussia Mönchengladbach ed è pronto a sfidare la Juve per il siriano naturalizzato tedesco ma non solo. Secondo “Il Corriere dello Sport” i due dirigenti scelti dalla cordata cinese per la nuova era rossonera si stanno già muovendo e hanno individuato diversi talenti che potrebbero tornare utili al nuovo Milan. Piace Kramer, centrocampista classe 1991 del Borussia Mönchengladbach e compagno di reparto di Dahoud. Seguiti anche Youri Tielemans, uno dei classe ’97 più apprezzati in Europa, e Vincent Koziello, altro centrocampista centrale, classe ’95, in forza al Nizza di Balotelli: sul belga dell’Anderlecht ci sono i grandi club d’Europa, per il francese occorrono 30 milioni. I due dirigenti avevano pensato anche a Rudy dell’Hoffenheim ma il calciatore sembra destinato al Bayern Monaco.