Milan - Sule: ecco chi è il difensore dell'Hoffenheim osservato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan – Sule: ecco chi è il difensore dell’Hoffenheim osservato

Pubblicato

su

kramer lazio

Calciomercato Milan – Sule: il prossimo d. s. Mirabelli sulle tracce del difensore tedesco in forza all’Hoffenheim, in vista di gennaio. Ecco l’identikit del giocatore tedesco, il suo prezzo non è affatto marginale…

Esplorazione di mercato tedesca per il Milan, che tramite il futuro direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, ex Inter, avrebbe sondato il terreno per Niklas Sule, difensore centrale classe 1995 dell’Hoffenheim. Il giocatore sarebbe stato osservato anche ieri, in occasione della partita con l’Amburgo. Sule è un gigante tedesco alto un metro e novantacinque, si tratta di un giocatore che per certi versi ricorda l’ex rossonero Jaap Stam, ma con doti tecniche non ancora raffinate. Cresciuto a Francorte, milita da giovanissimo nell’Hoffenheim, club che lo ha svezzato sin dal 2010. Il suo contratto è attualmente in scadenza nel 2019, ma per il nuovo Milan cinese, alla ricerca di un difensore sul mercato, però questo può essere relativamente un problema tutto sommato abbastanza risolvibile…
CALCIOMERCATO MILAN: IL PREZZO DI SULE – Al momento Sule è infatti valutato quasi una quindicina di milioni di euro, forse ancora un po’ troppi per un ottimo giocatore che però conta una sola presenza, ad agosto, in nazionale maggiore. Curiosità: Mirabelli aveva seguito Sule già quando era il responsabile dello scouting dell’Inter, tant’è che nei mesi passati i nerazzurri avrebbero approcciato l’Hoffenheim per lui. Possibile il derby di mercato?