Milan, la Roma vuole soffiarti Musacchio! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan, la Roma vuole soffiarti Musacchio!

Pubblicato

su

Incontro con il Barcellona: Arda Turan nel mirino del Milan?

Adriano Galliani torna a parlare con Ariedo Braida: l’amministratore delegato del Milan avrebbe incontrato il responsabile per il mercato estero del Barcellona, insieme ad altri dirigenti della società blaugrana, per discutere di Arda Turan, esterno destro turco che ha trovato pochissimo spazio nella scorsa stagione. Il Milan non può chiudere l’operazione, ma potrebbe aver impostato la trattativa da sviluppare più avanti, secondo il Corriere dello Sport, per cui nell’affare non verrà coinvolto Mattia De Sciglio. Al centro delle discussioni anche il progetto di una Superlega europea tra i grandi club.

NUOVO INTRIGO – Da Barcellona a Ibiza: Galliani sta continuando a battere la pista che porta a Mateo Musacchio. Si cerca un accordo con il Villarreal, avendo già quello col difensore argentino. Non bastano 20 milioni, serve un rilancio, magari una proposta di 22-23 milioni più bonus. Se ne parlerà nell’incontro odierno. Serve, però, la copertura economica, che può arrivare con la cessione di Carlos Bacca o la svolta societaria. E bisogna fare in fretta, perché, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sta pensando la Roma, che rischia di perdere Kostas Manolas: il direttore sportivo Walter Sabatini ieri ha contattato l’agente di Musacchio.

FARI PUNTATI – Il Milan, però, fa sul serio anche per Piotr Zielinski: c’è l’intesa con l’Udinese per 15 milioni più bonus, nei prossimi giorni l’assalto al calciatore polacco, intrigato ancora dal Liverpool. La società rossonera, però, è disposta ad offrire 1,5 milioni di euro più bonus fino al 2021, facendo leva sul ruolo da protagonista che avrebbe con Vincenzo Montella. José Sosa intanto si è allenato col Besiktas, ma vive da separato in casa.