Mihajlovic: «Con Ibrahimovic da scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic: «Con Ibrahimovic da scudetto»

Pubblicato

su

E poi “chiama” il difensore Romagnoli: «Mi serve uno come lui»

Intervenuto da Monaco di Baviera per la conferenza stampa di presentazione dell’AUDI Cup, Sinisa Mihajlovic ha fissato gli obiettivi del Milan per la prossima stagione e del lavoro svolto nella tournée in Cina: «Per quello che ci riguarda il nostro obiettivo è arrivare fra le prime 3 squadre in Italia, sappiamo che sarà difficile, che tutte le altre squadre si sono rinforzate, ma noi abbiamo fatto una buona squadra, abbiamo preso giocatori importanti come Luiz Adriano, come Bacca, come Bertolacci, è un mese che lavoriamo insieme e siamo a buon punto. In Cina, contro Inter e Real Madrid, abbiamo fatto delle buone prestazioni e sono sicuro che potremo ripeterci anche qui a Monaco. Le mie punizioni? Tirerei io ancora oggi, ma non possono entrare in campo…sarebbe troppo facile così però», ha dichiarato il tecnico serbo.

INVESTIMENTI – Mihajlovic ha parlato poi delle questioni societarie, spiegando che il suo lavoro non cambia dopo i nuovi accordi intercorsi tra il presidente Silvio Berlusconi e il broker thailandese Bee Taechaubol: «Questa non è una domanda per me. Questa è una domanda per il dottor Galliani e il presidente Berlusconi. Se poi Mr. Bee arriva per aiutare la famiglia Berlusconi e fare investimenti importanti, non può che farci piacere. Ma per me, per noi, non cambia nulla».

RINFORZI – Infine, sul mercato: «Romagnoli? Chiaramente puntiamo su di lui. Mi serve un mancino che sappia impostare. Ibrahimovic? Vediamo. Se dovesse arrivare saremmo tra le candidate per lo scudetto: è un giocatore che sposta gli equilibri».