Milan, ok da Berlusconi per Boateng | GdS - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, ok da Berlusconi per Boateng | GdS

Pubblicato

su

Il patron non aveva digerito la partenza del centrocampista nel 2013

Kevin Prince Boateng continua a far parlare di sé: dopo aver risolto il contratto con lo Schalke 04, il centrocampista prepara il ritorno ufficiale con il Milan. Accolto a fine settembre, Boateng è stato monitorato dalla società rossonera, che ha poi dato il via libera per la sua permanenza.

IL NUOVO PRINCE – Sono tre i motivi per i quali Boateng è riuscito a convincere il Milan a riprenderlo secondo La Gazzetta dello Sport: può garantire estro e fantasia in campo, aiutando a sbloccare i compagni; ha sostenuto positivamente il provino, visto che le ginocchia hanno dato risposte confortanti; è stato “benedetto” dal patron Silvio Berlusconi, che non ha mai digerito il suo addio del 2013. Il via libera è arrivato proprio da Arcore.

SERVE FANTASIA – E’ evidente che qualcosa, però, non funziona nel Milan, se Boateng è riuscito a farsi nuovamente largo nel mondo rossonero. Buttato nella mischia da Sinisa Mihajlovic negli impegni non ufficiali, Boateng ha convinto il tecnico serbo con voglia e determinazione, quella che manca ad alcuni suoi compagni.