Calciomercato Milan: idea Mina per la difesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Calciomercato Milan: idea Mina per la difesa

Pubblicato

su

milan

Calciomercato Milan: spunta il classe 1994 Yerry Mina del Palmeiras per il reparto arretrato. Su di lui anche Bayern Monaco e Barcellona, con i blaugrana che hanno un’opzione per il suo acquisto

Calciomercato Milan, aggiornamenti dalla Spagna. La dirigenza rossonera è alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato e, secondo quanto riporta Sport, gli occhi sono posati su Yerry Mina, classe 1994 di proprietà del Palmeiras. Il colombiano ha raccolto 10 presenze e 4 reti tra campionato e Copa Libertadores, ma il Diavolo non è l’unico club sulle tracce dell’ex Independiente Santa Fe.

MILAN, OCCHI SU MINA – Anche il Bayern Monaco ha monitorato Yerry Mina nell’ultimo periodo ma la squadra più vicina al momento al nativo di Guachenè è il Barcellona: i blaugrana hanno un’opzione per il suo acquisto e già in estate si è parlato di un suo possibile approdo in Spagna. Tutto è saltato perché il calciatore non aveva intenzione di iniziare la sua esperienza in Europa a partire dal Barcellona B. Attesi aggiornamenti, Milan attivo sul mercato.