Zaza, l'agente: «Napoli? Piazza che non si può rifiutare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaza, l’agente: «Napoli? Piazza che non si può rifiutare»

Pubblicato

su

napoli hamsik mertens el kaddouri sorrentino

Simone Zaza è l’oggetto del desiderio del Napoli per il prossimo calciomercato. Il padre-agente di Simone: «La situazione a Londra non è quella che immaginavamo». A gennaio tornerà in Serie A?

Simone Zaza fa parte della lista dei desideri di calciomercato del Napoli per gennaio. L’attaccante attualmente in forza al West Ham, a cui manca una sola presenza prima del riscatto automatico degli Hammers nei confronti della Juventus, non sta facendo faville nell’esperienza londinese. Il Napoli ci pensa seriamente e per arrivare al cartellino di Simone Zaza dovrà convincere non solo il club di appartenenza ma anche Antonio Zaza, padre e procuratore dell’attaccante.
VEDI NAPOLI… A GENNAIO? L’agente di Zaza, tuttavia, ha aperto una porta al possibile trasferimento a Napoli nelle parole raccolte da Il Mattino: «Ne parlerò al più presto con Simone, la situazione a Londra si è fatta difficile, non è proprio quella che immaginavamo». L’interesse per il suo assistito, tuttavia, è cosa gradita: «Napoli è una piazza che non si può rifiutare ma per mettere in piedi una trattativa del genere occorre che i loro dirigenti si mettano in contatto con me. Cosa che finora non è avvenuta. Ma mi farebbe piacere se accadesse». Non è arrivato ancora, dunque, il contatto tra le parti ma il padre e agente dell’attaccante ha aperto più di uno spiraglio ad un possibile trasferimento in Italia.