Balotelli - Napoli: Raiola lo offre, ma arriva il no - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Balotelli – Napoli: Raiola lo offre, ma arriva il no

Pubblicato

su

calciomercato chievo balotelli osvaldo dionisi ciani

Raiola offre Balotelli al Napoli, ma De Laurentiis dice di no. Sull’attaccante il Palermo, ma il Nizza chiama tramite il suo presidente: «Chiamatelo e ditegli che abbiamo bisogno di lui»

L’ultimo tentativo di calciomercato di Mino Raiola poteva essere un colpaccio: Mario Balotelli al Napoli. Gli azzurri, alla ricerca di una punta, avrebbero potuto puntare sull’attaccante, ormai fuori dei piani del Liverpool e molto vicino al Palermo. Avrebbero, appunto, ma non lo faranno: parola de Il Mattino, che ha riportato dell’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra il procuratore di Super-Mario ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Raiola avrebbe offerto il proprio assistito al Napoli, come già fatto altrove, ma il club partenopeo avrebbe risposto seccamente di no. Gli azzurri al momento hanno altri obiettivi insomma, poi il nodo restano i 6 milioni di ingaggio netti che Balotelli percepisce al Liverpool e che, pure in caso di prestito, andrebbero comunque almeno in parte pagati.

MERCATO NAPOLI: BALOTELLI? LO VUOLE IL NIZZA – Una di queste, come detto, porta a Palermo (ieri i rosanero ne hanno parlato), l’altra porta direttamente in Francia, nel piccolo Nizza. Ieri il presidente della formazione transalpina Jean-Pierre Rivere, dopo la partita pareggiata col Lille, ha detto ai giornalisti, scherzando: «Avete il numero di Balotelli? Allora qualcuno lo chiami e gli dica che a Nizza abbiamo bisogno di un attaccante».