Calciomercato Napoli: il punto sui rinnovi di Insigne e Ghoulam - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Calciomercato Napoli: il punto sui rinnovi di Insigne e Ghoulam

Pubblicato

su

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, numerosi aggiornamenti. Per la porta, oltre il giovane Cragno, spunta Casteels del Wolfsburg in vista di giugno. El Kaddouri piace in Turchia, le ultime su Gabbiadini. Occhio ai rinnovi dei big

Calciomercato Napoli: Insigne e Ghoulam, a quando i rinnovi? – 17 gennaio, ore 16.10

Il rinnovo di Dries Mertens è ormai cosa fatta, non altrettanto quelli di Lorenzo Insigne e Faouzi Ghoulam. Il Mattino scrive che mancano entrambi gli accordi. Il terzino algerino ha il contratto in scadenza nel 2018 e il Napoli dovrà affrettarsi ad accontentare il calciatore, visti i tempi ristretti e le sirene provenienti dai top club europei. L’attaccante napoletano, invece, è incedibile ma c’è distanza tra le parti: l’entourage del giocatore chiede quasi 5 milioni annui, la società partenopea ne offre la metà.

Calciomercato Napoli: tutte le novità

Calciomercato Napoli, ultimi aggiornamenti sulle entrate ma anche sulle uscite. Su quest’ultimo versante, tiene banco la situazione di Manolo Gabbiadini: l’attaccante, fuori dai progetti di Maurizio Sarri, è valutato da Aurelio De Laurentiis 20 milioni di euro. I partenopei hanno intenzione di cedere l’ex Sampdoria a titolo definitivo, nessun prestito con diritto/obbligo di riscatto: sulle sue tracce ci sono Southampton, WBA e Stoke City ma al momento c’è distanza tra domanda ed offerta (4 milioni di euro) secondo il Corriere dello Sport. Possibile addio anche per Omar El Kaddouri, in scadenza di contratto a giugno, che è finito nel mirino del Trabzonspor. In entrata, priorità alla questione portiere in vista di giugno: piace molto Alessio Cragno, estremo difensore del Cagliari in prestito al Benevento, ma spunta l’ipotesi Koen Casteels. Il 24enne del Wolfsburg piace molto alla dirigenza azzurra ed in estate è pronto l’assalto.