Cavani - Napoli: se ne parla, ma... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cavani – Napoli: se ne parla, ma…

Pubblicato

su

cavani psg rinnovo

Cavani – Napoli: se ne parla ancora dopo le suggestioni dell’altra notte, ma resta la grana legata al PSG, non convinto di voler cedere l’uruguaiano

Si parla ancora del possibile ritorno di Edinson Cavani al Napoli: dopo le voci dell’altra notte, che avevano spinto centinaia di tifosi azzurri in strada, convinti che in città ci fosse l’attaccante uruguaiano, attualmente di proprietà del Paris Saint-Germain, resta ancora qualche lumicino di speranza da parte dei partenopei di rivedere in squadra il giocatore. Ne parlano stamattina sia Il Corriere dello Sport che, soprattutto, La Repubblica, secondo cui una trattativa tra il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ed il PSG, effettivamente, ci sarebbe, seppure sarebbero per adesso un bel po’ gli ostacoli per l’affare.

MERCATO NAPOLI: PSG NON CONVINTO PER CAVANI – Il Napoli vorrebbe presentare una super-offerta per Cavani investendo buona parte dei soldi incassati con la cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus: tre anni fa circa l’uruguagio fu venduto al PSG per 64 milioni di euro del resto. A non essere convinto del tutto del ritorno azzurro sull’attaccante è però proprio lo stesso PSG, che non avrebbe modo e tempo di cercare un sostituto all’altezza. A pochissime ore dalla chiusura del mercato, questa resta la grana più grande per Cavani.