Calciomercato Napoli: c'è Dolberg. Le parole dell'agente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli: c’è Dolberg. Le parole dell’agente

Pubblicato

su

calciomercato napoli callejon dolberg

Calciomercato Napoli: i partenopei guardano al calcio del NordEuropa per la sessione invernale. Da Dolberg a Isak, Bailey, Rashica e Klaassen

CALCIOMERCATO NAPOLI: PARLA L’AGENTE DI DOLBERG, ORE 16:20 – Kasper Dolberg è uno dei talenti in voga in questo momento nel calcio europeo. L’attaccante dell’Ajax non ha fatto rimpiangere Milik e potrebbe raggiungere proprio il centravanti polacco a Napoli. Il suo agente, Jens Steffensen, ha commentato l’interesse del club partenopeo a “Radio Crc“: «Kasper ha grandi doti, ha grande freddezza in area, è un attaccante completo e ha solo 10 anni. Napoli interessato? Non posso confermare che lo stiano seguendo, non ho avuto contatti con loro, la verità è questa. Napoli è sicuramente un grande club, tutto è possibile perché parliamo sempre di uno dei grandi club d’Europa. Se da Napoli mi chiameranno, allora ne parleremo anche con loro. Sarebbe un piacere».

Calciomercato Napoli: chi sarà il rinforzo per gennaio? E quello futuribile, in vista del prossimo anno? Da sempre i partenopei sono una società ben attenta allo scouting e nel corso delle ultime stagioni hanno lanciato nel calcio che conta diversi giovani alla ribalta che hanno poi svolto una carriera impeccabile. E, dopo gli acquisti di Diawara e Rog in estate, il Napoli vuole riprovarci con la linea verde. Anche per questo gli osservatori di mercato della società campana stanno scandagliando il calcio europeo in toto e hanno trovato prospetti interessanti nel Nord Europa.
CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTI I NOMI PER GENNAIO – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli osservatori del Napoli sono rimasti colpiti dalle prestazioni di Kasper Dolberg, attaccante 19enne danese in forza all’Ajax e già con 11 gol all’attivo in campionato. Ma non solo: nel radar c’è sempre Davy Klaassen, centrocampista 24enne già seguito con forza lo scorso anno. Piacciono anche Alexanders Isak, attaccante 17enne dell’Aik Solna, così come Milot Rashica del Vitesse e Leon Bailey del Genk.