Calciomercato: Napoli – Fiorentina, scambio Gabbiadini – Kalinic? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Napoli – Fiorentina, scambio Gabbiadini – Kalinic?

Pubblicato

su

calciomercato napoli

Asse di calciomercato tra Napoli e Fiorentina? I due club sono a colloquio per parlare di un possibile scambio tra Manolo Gabbiadini e Nikola Kalinic, una trattativa non facile ma che vede le due squadre protagoniste di vari summit nelle ultime ore.

Napoli al lavoro sul calciomercato per perfezionare il reparto avanzato di Maurizio Sarri. Partito Gonzalo Higuain destinazione Juventus e acquistato Milik dall’Ajax, gli azzurri sono pronti a mettere a segno un nuovo colpo. Tutto dipende però dal futuro di Manolo Gabbiadini, scaricato dal Napoli: in caso di cessione dell’ex Sampdoria all’Everton, il Napoli è pronto all’assalto per Simone Zaza. Ma è pronta l’alternativa.

CALCIOMERCATO, ASSE NAPOLI – FIRENZE – Infatti con la formazione di Premier League non sono stati fatti passi concreti verso una fumata bianca ed una nuova trattativa, riportata da Sky Sport, riguarda gli azzurri e la Fiorentina: i due club sono al lavoro per il possibile scambio tra Gabbiadini e Nikola Kalinic. Una contrattazione non semplice ma che le due squadre stanno portando avanti da diverse ore: attesi aggiornamenti, summit in corso.