Higuain o Icardi, chi va via prima? | Ts - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Higuain o Icardi, chi va via prima? | Ts

Pubblicato

su

Sfida a distanza, ma sul mercato si registrano strani incroci

Sono molti gli spunti di riflessione offerti dal big match della 14esima giornata che si disputerà al San Paolo: Napoli-Inter è, ad esempio, la sfida a distanza tra Gonzalo Higuain e Mauro Icardi.

LA SFIDA – Annunciato in grandissima forma, il Pipita ha dimostrato in più occasioni di essere decisivo per la squadra azzurra, mentre l’attaccante nerazzurro non sta vivendo un momento felicissimo, tanto che non è nemmeno sicuro di partire titolare. E, infatti, Higuain nella classifica dei marcatori è in fuga: è a 10 reti, mentre Icardi è a quota 4. Del resto l’attaccante del Napoli è sempre nel vivo del gioco di Maurizio Sarri, mentre Roberto Mancini non si affida più alle prodezze del singolo, ma punta sul gruppo.

CHI VA VIA? – Tra i due, però, secondo Tuttosport, ci sono anche strani incroci di mercato: Icardi, fresco di rinnovo fino al 2019, vanta una schiera di corteggiatori che lanciano numerosi interrogativi sul futuro dell’attaccante dell’Inter, il quale non può essere considerato incedibile; d’altra parte c’è Higuain, che ha un contratto fino al 2018 che non intende rinnovare, perché vuole guardarsi attorno e valutare eventuali proposte per quello che potrebbe essere l’ultimo contratto della sua carriera.