Calciomercato Napoli, Montoya e Ince obiettivi a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato Napoli, Montoya e Ince obiettivi a gennaio

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO NAPOLI MONTOYA INCE – La dirigenza del Napoli continua a monitorare il mercato, sia per quanto riguarda la fascia destra della difesa che per il rafforzamento dell’attacco. Due zone del campo che si sono mostrate deboli senza i titolari in campo, ovvero Maggio e Higuain, e che dovrebbero essere rafforzate a gennaio con un paio di puntelli, come si legge stamani sul Corriere dello Sport.

MONTOYA E GLI ALTRI – Partendo dalla fascia destra della difesa, l’obiettivo principale del Napoli risponde ancora al nome di Martin Montoya, 23enne esterno di scuola Barcellona e che potrebbe lasciare la formazione blaugrana già a gennaio, cioè prima che il suo contratto scada al termine della stagione, visto che i catalani vorrebbero ricavare qualcosa dalla cessione di uno dei propri canterani.

INCE PER L’ATTACCO – Per il ruolo di vice-Higuain, invece, i dirigenti del Napoli avrebbero puntato il proprio mirino su Tom Ince, centravanti inglese classe 1991 che attualmente milita tra le fila del Blackpool, e tra i segni particolari porta anche il fatto di essere figlio di Paul, ex mediano dell’Inter. Sulle sue tracce, ci sarebbe anche la Juventus e altri club di Premier League.