Calciomercato Napoli - Nestorovski: Zamparini smentisce - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli – Nestorovski: Zamparini smentisce

Pubblicato

su

nestorovski palermo

Calciomercato Napoli – Nestorovski: possibile interesse in vista di mercato, lo conferma il consulente di mercato del Palermo Gianni Di Marzio in una intervista. Il macedone è arrivato in Italia questa estate…

AGGIORNAMENTO 17:10 ZAMPARINI SMENTISCE – Maurizio Zamparini scende in campo per difendere la sua scommessa: Ilija Nestorovski è finito nel mirino del Napoli ma il patron del Palermo non vuole sentir parlare di cessione a gennaio. Interpellato da “Radio Kiss Kiss Napoli” il numero uno rosanero ha smentito di aver avuto contatti con il Napoli: «Nestorovski non si muoverà da Palermo a gennaio. Non ho mai sentito De Laurentiis, quindi non c’è nulla di cui parlare».

Nuovo nome nel calderone degli attaccanti che potrebbero interessare al Napoli in vista del mercato di gennaio: gli azzurri avrebbero infatti preso informazioni con il Palermo per il bomber macedone Ilija Nestorovski, arrivato dall’Inter Zapresic in estate ed autore di sette reti in tredici presenze finora in rosanero. A lanciare la notizia l’emittente napoletana Canale 8 ed anzi, la conferma sarebbe arrivata proprio da Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli ed attualmente consulente di mercato di Maurizio Zamparini al Palermo: «Vi dico una cosa: Aurelio De Laurentiis ha chiamato Zamparini per chiedergli ufficialmente Nestorovski – le parole di Di Marzio – . È uno di quei giocatori che il Napoli vuole, uno di quelli che il gol lo sente sempre e questo gli azzurri l’hanno intuito». Una conferma ufficiale. CALCIOMERCATO NAPOLI: NESTOROVSKI IN ARRIVO A GENNAIO? – Di fatto non è un mistero che il Napoli cerchi una punta per gennaio: dopo aver sondato il terreno per Leonardo Pavoletti e Simone Zaza, è possibile che la società si sia guardata intorno alla ricerca di nomi interessanti ma, probabilmente, anche più conveniente dal punto di vista economico in attesa di recupero l’infortunato Arkadiusz Milik, che potrebbe tornare per fine gennaio. Difficile ora stabilire il costo del giocatore, forse nell’ordine dei 10 milioni di euro.