Napoli, toh chi si rivede: Pavoletti e Vrsaljko - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Napoli, toh chi si rivede: Pavoletti e Vrsaljko

Pubblicato

su

pavoletti

Calciomercato Napoli: out Milik, per gennaio torna di moda il nome di Pavoletti, sulla fascia occhio a Vrsaljko. Via anche Ghoulam per la Coppa d’Africa, serviranno anche degli esterni: ecco tutti i nomi papabili

Out Arkadiusz Milik per almeno quattro mesi, cosa farà adesso il Napoli? La prima possibilità, che vi abbiamo già illustrato, riguarda nel brevissimo termine il mercato degli svincolati. La seconda, ovvia, riguarda invece il mercato di gennaio, dove con ogni probabilità gli azzurri interverranno alla ricerca di una punta. Il nome numero uno, riporta stamane Il Corriere dello Sport, resta quello di Leonardo Pavoletti: l’attaccante del Genoa in estate aveva rifiutato una proposta azzurra molto interessante (quasi il triplo del suo attuale ingaggio che sfiora il milione di euro) per riconoscenza verso i rossoblu, ma in caso di nuovo assalto, come potrebbe resistere il club ligure? Del resto gli azzurri potrebbero puntare pure Sime Vrsaljko, già puntato in estate, nell’Atletico Madrid sta trovando poco spazio.

MERCATO NAPOLI: I NOMI PER GENNAIO – Da tenere conto che a gennaio il Napoli perderà quasi sicuramente anche un altro giocatore, Faouzi Ghoulam, impegnato con l’Algeria in Coppa d’Africa: occhio dunque in quest’ottica al nome di Domenico Cristico (Zenit San Pietroburgo) come sostituto, ma anche a quelli di Jeremy Tolijan (Hoffenheim) e Rick Karsdorp (Feyenoord). Ci sono poi le occasioni Aleix Vidal (Barcellona) ed ovviamente Matteo Darmian (Manchester United). Alla fine dei conti qualcosa dovrebbe muoversi comunque…