Reina: «Basta parlare di Higuain, ci siamo rinforzati»

51
calciomercato napoli reina higuain juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Napoli: Reina volta pagina e non parla di Higuain, finito alla Juventus. Un giudizio finale sulla rosa? «Secondo me ci siamo rinforzati»

Il passato è passato e Pepe Reina lo sa bene: nel calcio si coniuga solo al presente. Ecco perché il portiere del Napoli volta pagina e non parla più di Gonzalo Higuain, finito in estate alla Juventus: argomento chiuso. «Non credo ci sia bisogno di parlare ancora di Higuain. Senza di lui magari sarà José Callejon a dover fare più gol, come nel nostro primo anno a Napoli – sentenzia lo spagnolo a Il Mattino . Tutti possono fare più gol e devono fare del loro meglio, soprattutto ora che non c’è più l’apporto realizzativo del Pipita».

NAPOLI, REINA: «SIAMO FORTI» – Per l’estremo difensore, la rosa azzurra non si è affattoo indebolita, anzi… «Credo che la rosa si sia rinforzata e che le alternative siano maggiori durante la stagione. Arkadius Milik? È un calciatore dall’ottimo carattere, con un comportamento esemplare». Reina accoglie a braccia aperte la notizia del rinnovo di quasi tutti gli elementi chiave della squadra e guarda alla Champions League con estrema fiducia, ma pure attenzione. L’avversaria più dura? Secondo lui potrebbe essere il Besiktas.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
lazioMarchetti è un rebus, la Lazio pensa ai sostituti a gennaio
Prossimo articolo
lippi italia d. t. intervistaLippi: «Nel regolamento c’è una norma fuori di testa»