Calciomercato Napoli: spunta Mattia Destro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato Napoli: spunta Mattia Destro

Pubblicato

su

maledizione bologna

Calciomercato Napoli, gli azzurri sono sulle tracce di Mattia Destro: la punta del Bologna è una delle alternative a Leonardo Pavoletti in attacco, dove un colpo serve eccome

Mattia Destro è l’ultimo in ordine cronologico a essere inserito nella lista dei desideri di calciomercato del Napoli. La punta del Bologna infatti piace molto agli azzurri anche se per adesso si tratta solamente di voci e nulla più, ma l’interesse del Napoli potrebbe salire nei prossimi giorni. Destro è tornato a disposizione del Bologna e ha pure segnato un bel gol importante nella vittoria di ieri contro il Palermo, il club partenopeo ci ha messo gli occhi e potrebbe anche tentare un assalto nelle settimane a venire o a gennaio.

CALCIOMERCATO NAPOLI: DESTRO IN LISTA – Una punta dal mercato serve eccome al Napoli, che adesso sta facendo affidamento su Manolo Gabbiadini e tra qualche mese potrà riavere Arek Milik. Il casting in attacco riguarda più che altro Leonardo Pavoletti del Genoa ma si stanno studiando alcune alternative e Destro è una di queste, anche se non sembra facile trattare col Bologna: in rossoblu l’ex romanista è fondamentale e il prezzo richiesto è alto. Come riporta La Gazzetta dello Sport però l’interesse c’è.