Calciomercato Napoli, ultimissime - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Calciomercato Napoli, ultimissime

Pubblicato

su

Da Allan a Higuain passando per Vargas e Rugani: ultime news sul Napoli

Per Allan al Napoli siamo vicini a una chiusura: con l‘Udinese ci potrebbe essere l’accordo per quindici milioni di euro più Miguel Angel Britos, visto che Gokhan Inler ha rifiutato il Watford a cui sarebbe stato girato. Duvan Zapata potrebbe essere un giocatore decisivo nella trattativa per Allan perché come contropartita si pensa anche a lui all’Udinese, pronto un prestito oneroso biennale.

ATTACCO – Zapata è finito anche nel mirino della Sampdoria dove gioca Roberto Soriano, alternativa ad Allan: costa venti milioni ma con il colombiano di mezzo l’affare potrebbe farsi. A proposito di punte, La Gazzetta dello Sport è chiara: José Maria Callejon partirà da Napoli e il ds Giuntoli gli sta cercando una squadra. Si parla anche di un addio di Gonzalo Higuain ma nessuno è pronto a spendere i 97 milioni della clausola: l’Arsenal si è spinto fino a 60 e non andrà oltre.

VALUTARE – In difesa invece si sognano i due centrali dell’Under 21 Daniele Rugani e Alessio Romagnoli, in forza rispettivamente a Juventus e Roma. Difficile arrivare sia a Rugani sia a Romagnoli e quindi si fa largo la candidatura di Marios Oikonomou, il Bologna si sta un po’ ammorbidendo e si tratta. Secondo Il Corriere dello Sport infine Maurizio Sarri potrebbe dare un’opportunità a Edu Vargas dopo l’ottima Copa America: Vargas è richiesto anche dall’Arsenal ma c’è chi dice che Sarri lo valuterà prima di cederlo.