Napoli: ora Zielinski, "guerra" per Herrera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Napoli: ora Zielinski, “guerra” per Herrera

Pubblicato

su

Sbloccata la trattativa con Udinese (e Watford). Pressing sul Porto

La trattativa con l’Udinese è stata faticosa, nonostante l’amicizia tra Aurelio De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, ma l’incontro di mercoledì sera a tarda ora con Gino Pozzo, mente e anima del Watford, è servito al Napoli per l’affare Piotr Zielinski. Al club friulano 15 milioni di euro, a quello inglese Juan Camilo Zuniga, che raggiungerà Walter Mazzarri. Ora manca solo il via libera del centrocampista, cercato dal Liverpool.

GUERRA DI BONUS – Nel frattempo il Napoli va in pressing per Hector Herrera: il Porto prova a tener duro e la partita si gioca sui bonus, secondo La Gazzetta dello Sport. Il club lusitano vuole 25 milioni di euro, il Napoli offre meno, ma può arrivare a questa cifra con bonus particolari (presenze, raggiungimento traguardi, etc). E’ previsto poi un sondaggio con il Monaco per verificare se hanno abbassato le richieste per Fabinho: il Napoli non intende offrire più di 12 milioni di euro.

GIOVANI TALENTI – Piace Antonio Candreva, ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli spinge per Rashica (Vitesse), un’idea di prospettiva che potrebbe essere realizzata più avanti, visto che è extracomunitario. A proposito di giovani: nel mirino Keita (Entella), Raicevic (Vicenza) e Morosini (Brescia), oltre a Leandrinho (Ponte Preta). Il direttore sportivo delle Rondinelle, Renzo Castagnini, conferma: «Giuntoli è bravo e guarda lontano. Diverse società mi hanno chiesto informazioni su Morosini e tra queste c’è anche il Napoli», riporta il Corriere dello Sport.