Napoli, prima offerta per Bacca: il Milan rifiuta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Napoli, prima offerta per Bacca: il Milan rifiuta

Pubblicato

su

Proposti 20 milioni più El Kaddouri: ne servono 30 per convincere i rossoneri

Aspettando il da farsi su Gonzalo Higuain, atteso inizialmente lunedì nel ritiro del Napoli di Dimaro-Foldariga prima delle notizie dell’ultim’ora che hanno confermato le visite mediche già sostenute con la Juventus. Adesso il Napoli, sia che la cessione avvenga sia che questa non arrivi, deve necessariamente cautelarsi sul mercato per non farsi trovare impreparata per rinforzare l’attacco. I nomi per sostituire Gonzalo Higuain arrivano direttamente dalla Serie A, tuttavia, c’è già una pista che più di tutte sembra essere balzata in pole position sia da un punto di vista economico sia per esperienza a livello europeo.

BACCA NEL MIRINO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il primo giro di perlustrazioni il Napoli lo ha fatto per Mauro Icardi dall’Inter ricevendo risposta negativa, ma successivamente il mirino si è spostato sull’altra sponda del Naviglio. Carlos Bacca, attaccante del Milan, è in pole per sostituire Higuain: è in rottura con il Milan, ha esperienza a livello europeo avendo vinto due Europa League, è un uomo gol ed è nel pieno della carriera. Bacca – Napoli, si può: servono 30 milioni di euro per il suo cartellino. 

PRIMA OFFERTA PER BACCA: IL MILAN DICE NO – Secondo quanto riportato pochi secondi fa da Sky Sport, intanto, il Napoli si è portato immediatamente avanti e ha incontrato l’agente di Carlos Bacca. Il Napoli ha offerto al Milan 20 milioni di euro più il cartellino di Omar El Kaddouri, ma il Milan vuole 30 milioni cash senza calciatori da inserire come contropartita tecnica.