Balotelli al Nizza: i francesi lo hanno pagato zero euro

225
calciomercato nizza balotelli liverpool napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Balotelli al Nizza, ma il club francese non ha pagato un solo euro al Liverpool, che lo ha ceduto a titolo gratuito pur di disfarsi del suo ingaggio. Assalto fallito del Napoli: Gabbiadini alla fine è rimasto

Sembra uno scherzo, invece è vero: Mario Balotelli, da ieri ufficialmente un nuovo attaccante dei francesi del Nizza, è stato pagato… zero euro. Sì, perché Super-Mario ieri ha lasciato il Liverpool a titolo definitivo: non tornerà più tra i Reds. Il Nizza ha deciso di prendere l’attaccante, accollandosi in tutto e per tutto il suo pesante ingaggio da 4,5 milioni di euro netti l’anno (bonus compresi). Un altro mezzo capolavoro del suo procuratore Mino Raiola, che è riuscito a convincere il Liverpool a dar via Balotelli senza chiedere nulla: alla fine Super-Mario avrebbe firmato un contratto (pare) quadriennale, cessione a titolo gratuito.

MERCATO NIZZA: BALOTELLI E IL NAPOLI… – Eppure, nelle prime ore della giornata di ieri, ultima valida per il calciomercato, si era ancora nuovamente parlato di un possibile assalto del Napoli per il giocatore: gli azzurri, riporta La Gazzetta dello Sport oggi, non avevano detto propriamente di no a Balotelli, così come invece era filtrato in un primo momento. Piuttosto, avevano pensato di prenderlo soltanto in caso di cessione di Manolo Gabbiadini all’Everton (altro club che era su Mario). Alla fine Gabbiadini però è rimasto e in serata Mario è finito a Nizza.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
lazioMorrison a un passo da Aston e Newcastle, poi è saltato tutto
Prossimo articolo
de boerCaner Erkin: «de Boer mi ha detto che non mi voleva»