Balotelli al Nizza: i francesi lo hanno pagato zero euro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Balotelli al Nizza: i francesi lo hanno pagato zero euro

Pubblicato

su

calciomercato nizza balotelli liverpool napoli

Balotelli al Nizza, ma il club francese non ha pagato un solo euro al Liverpool, che lo ha ceduto a titolo gratuito pur di disfarsi del suo ingaggio. Assalto fallito del Napoli: Gabbiadini alla fine è rimasto

Sembra uno scherzo, invece è vero: Mario Balotelli, da ieri ufficialmente un nuovo attaccante dei francesi del Nizza, è stato pagato… zero euro. Sì, perché Super-Mario ieri ha lasciato il Liverpool a titolo definitivo: non tornerà più tra i Reds. Il Nizza ha deciso di prendere l’attaccante, accollandosi in tutto e per tutto il suo pesante ingaggio da 4,5 milioni di euro netti l’anno (bonus compresi). Un altro mezzo capolavoro del suo procuratore Mino Raiola, che è riuscito a convincere il Liverpool a dar via Balotelli senza chiedere nulla: alla fine Super-Mario avrebbe firmato un contratto (pare) quadriennale, cessione a titolo gratuito.

MERCATO NIZZA: BALOTELLI E IL NAPOLI… – Eppure, nelle prime ore della giornata di ieri, ultima valida per il calciomercato, si era ancora nuovamente parlato di un possibile assalto del Napoli per il giocatore: gli azzurri, riporta La Gazzetta dello Sport oggi, non avevano detto propriamente di no a Balotelli, così come invece era filtrato in un primo momento. Piuttosto, avevano pensato di prenderlo soltanto in caso di cessione di Manolo Gabbiadini all’Everton (altro club che era su Mario). Alla fine Gabbiadini però è rimasto e in serata Mario è finito a Nizza.