Calciomercato Palermo, preso Stefan Silva è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Palermo, preso Stefan Silva è ufficiale

Pubblicato

su

foschi sallai

Calciomercato Palermo: i rosanero provano a beffare le concorrenti per Thiam. Offerta per Stefan Silva. Per la difesa si pensa a Heurtaux

CALCIOMERCATO PALERMO: UFFICIALE SILVA, 9 GENNAIO – Arrivato ieri a Palermo, da oggi è ufficialmente un calciatore rosanero. Stiamo parlando dell’attaccante Stefan Silva.  Svedese di origine cilena, classe ’90, proveniente dal GIF Sundsvall è questo il rinforzo per il reparto avanzato di Eugenio Corini. Questo il tweet sul profilo ufficiale dellla società del presidente Maurizio Zamparini: «Stefan Silva è del Palermo!».

CALCIOMERCATO PALERMO: LE PAROLE DI SILVA, 8 GENNAIO – Il Palermo ha preso Silva, ancora non è ufficiale ma il giocatore è già sbarcato in Sicilia e ha pronunciato alcune frasi prima delle visite mediche di rito. «Sono molto felice di essere qui, spero di fare bene. Non vedo l’ora di avere a che fare con i nuovi tifosi» è quanto ha detto Silva, stando a Sky Sport. Nelle prossime ore il giocatore dovrebbe passare ufficialmente ai rosanero.

CALCIOMERCATO PALERMO: ARRIVA STEFAN SILVA, 7 GENNAIO – Il Palermo ha trovato l’accordo per Stefan Silva, calciatore svedese di origine cilena, attaccante del GIF Sundsvall classe 1990. Secondo “Il Corriere dello Sport” lunedì il calciatore sarà in Italia per sottoporsi alle visite mediche e per firmare fino al 2020 con i rosanero. In uscita dal Pescara c’è Gyomber, che piace al Palermo e al Lokeren. Rosanero anche su Mbaye del Bologna ma il suo agente ha tolto il giocatore dal mercato.

Il Palermo si inserisce nella corsa a Mame Thiam. Il 24enne attaccante di proprietà della Juventus, attualmente in prestito al Paok, è pronto a tornare in Italia per mettersi in mostra in Serie A. Il calciatore piace a quattro concorrenti salvezza come Crotone, Pescara, Empoli e Palermo: gli abruzzesi, che hanno chiuso per Mandragora e Cerri con la Juve, sembravano aver chiuso per Thiam ma Empoli e Palermo al momento sembrano essere più avanti.
CALCIOMERCATO PALERMO: TENTATIVI PER THIAM, STEFAN SILVA ED HEURTAUX – Per la difesa piace Thomas Heurtaux, 28enne difensore dell’Udinese che dovrebbe lasciare il club bianconero per andare a giocare con maggiore continuità. Intanto è stata presentata un’offerta per Stefan Silva, calciatore svedese di origine cilena: per la stampa svedese l’accordo è già concluso mentre per “Il Corriere dello Sport” bisognerà ancora definire alcuni dettagli. Al momento dunque sono 3 gli obiettivi del Palermo per rinforzare la rosa di Eugenio Corini in vista della lotta salvezza: Mame Thiam e Stefan Silva per l’attacco, Thomas Heurtaux dell’Udinese per la difesa. Il mercato dei rosanero comunque non si fermerà solo a questi 3 nomi.