Pavoletti - Fiorentina? Il Genoa punta Lapadula - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavoletti – Fiorentina? Il Genoa punta Lapadula

Pubblicato

su

pavoletti napoli

Fiorentina all’assalto di Pavoletti se parte Kalinic. Il padre dell’attaccante apre: «Vuole un salto di livello». Genoa su Lapadula del Milan se parte il bomber livornese

Ultimi giorni di mercato movimentati in casa Genoa: la Fiorentina potrebbe dare nelle prossime ore l’assalto a Leonardo Pavoletti qualora, così come sembra, dovesse partire Nikola Kalinic (direzione Napoli per circa 35 milioni di euro). Di fatto, con il possibile addio di Pavoletti, i rossoblu dovrebbero dare l’assalto ad un’altra punta: il nome nuovo, ma vecchio, è quello di Gianluca Lapadula, giocatore approdato in estate dal Pescara al Milan proprio dopo aver rifiutato all’ultimo secondo il Genoa. Il passaggio del giocatore ai rossoneri scatenò, se ricordate, le ire di Enrico Preziosi e si incrinarono i rapporti con i rossoneri: quasi due mesi dopo Lapadula però è reduce da un infortunio (tendinopatia) che gli ha fatto saltare la preparazione estiva ed al Milan è chiuso in attacco da Carlos Bacca. Secondo La Repubblica – Genova, tutto potrebbe tornare in ordine con il passaggio in prestito al Genoa.

MERCATO GENOA: PAVOLETTI APRE ALLA FIORENTINA – Al momento l’idea di cedere il bomber Pavoletti non aggrada particolarmente il Genoa, che però ha dovuto prendere atto delle parole del padre del giocatore, Paolo, rilasciate ieri: «Firenze è una piazza gradita e nella carriera di Leonardo è auspicabile un salto di livello. Al Genoa sta bene, ma qualsiasi squadra al top sarebbe bene accetta». Se la Fiorentina accetterà di pagare i 15 milioni di euro chiesti dal Grifone per l’attaccante, allora via al ballo delle punte a fine mercato.