Calciomercato Pescara, Cubas: arriva l'ufficialità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Pescara, Cubas: arriva l’ufficialità

Pubblicato

su

oddo pescara - lazio

Calciomercato Pescara, non si ferma la campagna di rafforzamento degli abruzzesi. In arrivo Cubas dal Boca Juniors

Andres Cubas è un nuovo calciatore del Pescara. Il contratto del’argentino è stato depositato quest’oggi in Lega Calcio dal club del presidente Sebastiani. Il giocatore arriva a titolo temporaneo dal Boca Juniors, con una sinergia con la Juventus. L’argentino, in Abruzzo già da qualche giorno, potrà dunque scendere in campo già dalla prossima gara. Andrè Cubas era stato uno dei tre calciatori opzionati dalla Juventus nell’affare Tevez (Bentancur e Cristaldo gli altri due) ma la Juve, al momento, ha deciso di chiudere solo per Rodrigo Bentancur. Cubas è arrivato lo stesso in Italia, al Pescara. Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’affare potrebbe essere chiuso con la complicità dei bianconeri. Così il presidente Sebastiani: «Con la Juve ab­biamo rapporti straordinari. Loro hanno un’opzione su Cu­bas e siamo ben disposti anche a prenderlo in sinergia con lo­ro. Il ragazzo ha un grande av­venire e la nostra intenzione è chiudere subito l’affare. Con o senza l’aiuto della Juve». Il giocatore arriverà alla corte di Oddo con la formula del prestito oneroso a 150mila dollari e con diritto di riscatto già fissato a quota 4 milioni.

CALCIOMERCATO PESCARA: LE PRIME PAROLE DI CUBAS – Tutto fatto per Andrè Cubas al Pescara. Il club abruzzese ha chiuso l’accordo con il Boca Juniors per l’arrivo del mediano, in passato opzionato dalla Juventus. Il giocatore arriverà in prestito oneroso a 150mila euro con diritto di riscatto fissato a giugno per 4 milioni. Queste le prime parole del giocatore a “Il Messaggero“: «Ho accettato senza esitazioni. Voglio dare il mio contributo per centrare la salvezza». Il Pescara si trova in una posizione di classifica davvero deficitaria, ma la squadra guidata da Massimo Oddo non si vuole rassegnare alla retrocessione e anzi crede fermamente nelle possibilità di salvezza. A testimoniarlo il grande mercato che sta conducendo la società abruzzese, dopo i colpi Stendardo e Cerri sembra ormai cosa fatta anche per Cesare Bovo che si allena già con i nuovi compagni.

CALCIOMERCATO PESCARA: VICINISSIMO CUBAS, LE ULTIME – Oltre ai sopracitati, secondo Sky Sport, sarebbe in arrivo dall’Argentina un grande acquisto per la mediana: si tratta di Andrès Cubas talentino del Boca Juniors. Il giocatore, già opzionato dalla Juventus in passato, è un classe ’96 che sta trovando poco spazio in gialloblù, ma che ha dalla sua parte la giovane età e il grande talento. La società del presidente Sebastiani vorrebbe assicurarsi le sue prestazioni con un investimento importante: prestito oneroso da 250 mila euro con riscatto fissato a 5 milioni. Le parti sono molto vicine e già domani potrebbe essere il giorno giusto per la chiusura e per un ulteriore rinforzo per il club biancazzurro.