Calciomercato Pescara: Leone in Polonia per Kownacki - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Pescara: Leone in Polonia per Kownacki

Pubblicato

su

Calciomercato Pescara: osservatori in giro per il mondo in vista di gennaio. Anche il d. s. Leone è volato in Polonia per prendere visione da vicino dell’obiettivo Kownacki del Lech Poznan

Osservatori del Pescara sguinzagliati in ogni parte del mondo in vista del mercato di gennaio. La questione è semplice e ormai nota: gli abruzzesi, in una situazione di classifica non semplice, sono a caccia di una punta di qualità e quantità e sicuramente nelle prossime settimane qualcosa faranno. Osservatori biancazzurri sono stati avvistati in Brasile, ma non solo: il direttore sportivo della squadra, Luca Leone, è partito qualche giorno fa per la Polonia. Tanti i giocatori osservati dall’ex Lanciano, che però avrebbe messo in particolar modo gli occhi su di un giocatore tra i tanti: quel Dawid Kownacki del Lech Poznan di cui si era già parlato un po’ di tempo fa. L’attaccante, classe 1997, è valutato un paio di milioni di euro dalla sua squadra, ma è possibile che il Pescara lavori per un affare in prestito (magari oneroso) con obbligo di riscatto a fine stagione, meglio ancora se in caso di salvezza, riporta stamane Il Centro.

L’obiettivo primario per l’attacco (che però non esclude un altro colpo assolutamente) resta comunque in casa pescarese Mauricio Pinilla, giocatore dell’Atalanta al momento un po’ fuori dai radar dell’allenatore Gian Piero Gasperini. Il cileno è in scadenza di contratto con i nerazzurri e non rinnoverà, scontata dunque una sua partenza nelle prossime settimane: il Pescara punta al colpo, mentre tratta anche con il Torino per il difensore Cesare Bovo.