Calciomercato Pescara: tutto su Paloschi (e non solo) - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Pescara: tutto su Paloschi (e non solo)

Pubblicato

su

paloschi - cina

Calciomercato Pescara, il Delfino è spuntato e quindi Alberto Paloschi potrebbe essere l’uomo perfetto davanti. Ma attenzione a Mauricio Pinilla, Ante Budimir e Niccolò Giannetti

Il Pescara ha bisogno di una punta e nel prossimo calciomercato potrebbe mettersi sulle tracce di Alberto Paloschi. L’attaccante lombardo è ai margini dell’Atalanta e a gennaio potrebbe cambiare aria, ci sono già molte compagini sulle sue tracce ma il Pescara ha davvero la necessità di comprare un centravanti. Finora, con l’infermeria piena, il peso è gravato tutto sulle spalle di Rej Manaj e per questo si cerca un attaccante di esperienza e spessore come Alberto Paloschi, che però non è l’unico nella lista del Pescara.

CALCIOMERCATO PESCARA, NON SOLO PALOSCHI – Sempre nell’Atalanta gioca Mauricio Pinilla, che ha comunque scavalcato Paloschi nelle gerarchie di Gian Piero Gasperini ma fin qui ha visto il campo poco dato che il titolare è Andrea Petagna. Un altro esubero eccellente è Ante Budimir della Sampdoria: reduce da un’annata super in Serie B, Budimir gioca col contagocce e potrebbe andare via in prestito a gennaio, il Pescara è attento. Infine, scrive La Gazzetta dello Sport, c’è l’ipotesi Niccolò Giannetti. Anche lui a Cagliari gioca poco e il Delfino lo ha messo nella lista dei desideri.