Calciomercato Pescara, Sebastiani: «Djordjevic il top» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Pescara, Sebastiani: «Djordjevic il top»

Pubblicato

su

sebastiani pescara

Calciomercato Pescara: parla il presidente Sebastiani. Il numero uno degli abruzzesi strizza l’occhio a Djordjevic della Lazio. Le ultimissime notizie

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha fatto il punto della situazione in vista del calciomercato di gennaio. Gli abruzzesi hanno bisogno di nuovi rinforzi e probabilmente aggiungeranno un rinforzo per ruolo alla formazione allenata da Massimo Oddo. Il Pescara ha problemi soprattutto in attacco e tra un mese il reparto avanzato potrebbe essere rivoluzionato totalmente con Bahebeck e Manaj che potrebbero essere rispediti al mittente. Un nome nuovo per l’attacco abruzzese è quello di Filip Djordjevic, attaccante in uscita dalla Lazio.
CALCIOMERCATO PESCARA: LE PAROLE DI SEBASTIANI – Così Sebastiani a “Radio Incontro Olympia“: «Se ci saranno dei movimenti di mercato li faremo solo per migliorare l’organico ingaggiando delle certezze e non delle scommesse. In questo delicato momento, il Pescara tutto, insieme al suo allenatore Massimo Oddo e alla squadra, è totalmente concentrato sulle prossime tre gare di campionato. Durante la sosta ci sarà un momento di riflessione in vista del mercato invernale. Djordjevic? Sarebbe il profilo ideale per il Pescara, il colpo perfetto. In attacco abbiamo avuto dei problemi con Bahebeck e Manaj e in caso di movimenti in entrata, andremo su quella tipologia di giocatori che garantiscano prontezza, qualità ed esperienza. Gabigol? No, non rientra nei nostri piani. Djordjevic sarebbe l’ideale».