Calciomercato Rincon: l'Inter ci prova con 2 contropartite - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Rincon: l’Inter ci prova con 2 contropartite

Pubblicato

su

rincon juventus

Calciomercato Rincon, l’Inter vuole fare sul serio e si mette a gareggiare con la Juventus per il centrocampista del Genoa. E ci sarebbe pure l’idea Milan Badelj…

CALCIOMERCATO RINCON: L’OFFERTA DELL’INTER, 5 DICEMBRE – Tomas Rincon può lasciare il Genoa a gennaio. El General è finito nel mirino di Juventus e Inter e i due club sono pronti a dar battaglia per ingaggiare il centrocampista venezuelano. Secondo “La Gazzetta dello Sport” i nerazzurri per vincere la concorrenza e convincere Preziosi potrebbero inserire nella trattativa due giovani promesse del loro vivaio: nell’affare potrebbero finire il centrocampista Gnoukouri e il terzino Miangue, due giocatori accantonati, per il momento, da Pioli e che potrebbero far comodo al Genoa.

L‘Inter si mette di mezzo per Tomas Rincon, il centrocampista del Genoa che piace alla Juventus. Sul calciomercato i nerazzurri vogliono mettere i bastoni fra le ruote anche al Milan perché sono sulle tracce di Milan Badelj, ma è il venezuelano l’obiettivo numero uno al momento. Servono muscoli e tecnica per Pioli lì in mezzo, per questo Rincon è diventato il nome principale per la linea mediana genoana: qualora Felipe Melo decidesse di lasciare Milano a gennaio allora per l’Inter sarebbe automatico l’assalto al genoano, magari inserendo Assane Gnoukouri come contropartita tecnica nell’affare.
CALCIOMERCATO RINCON E BADELJ PER L’INTER – Rincon piace tantissimo, ma c’è da fare i conti con la concorrenza della Juventus e non è una cosa semplice. C’è pure un altro obiettivo per l’Inter, si tratta di quel Milan Badelj che i cugini rossoneri seguono da tempo: i nerazzurri sono piuttosto interessati al croato e sembra che possano bussare alla porta della Fiorentina a breve, ma in questo momento la pista Rincon sembra più percorribile di quella che porta a Badelj, almeno stando a La Gazzetta dello Sport.