Rinnovo Bonifazi - Torino: è ufficiale. I dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Bonifazi – Torino: è ufficiale. I dettagli

Pubblicato

su

incidenti torino tifosi

Torino, rinnovo Bonifazi: granata in pressing per blindare il giovane difensore, attualmente in prestito alla Spal. In scadenza 2018, c’è un’intesa di massima tra le parti: le ultimissime

Rinnovo Bonifazi – Torino: è ufficiale. I dettagli – 17 marzo, ore 12.20

Kevin Bonifazi sarà un giocatore del Toro fino al 2022. Il difensore ora alla Spal ha raggiunto l’accordo con i granata per il prolungamento del contratto. Questo il comunicato del Torino: «Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Kevin Bonifazi fino al 30 giugno 2022. Il difensore, protagonista di un ottimo campionato a Ferrara con la S.P.A.L. con la quale è attualmente in testa alla classifica, ha vinto lo Scudetto Primavera con il Torino FC nella stagione 2014-2015».

Rinnovo Bonifazi, sarà al centro del Toro – 17 marzo, ore 8.56

Kevin Bonifazi sta vivendo una super stagione con la Spal di Leonardo Semplici, tanto che sta pregustando pure la chiamata con l’Italia. Il difensore però ha già il futuro segnato, tornerà al Torino e diventerà un punto fisso della difesa dopo il rinnovo di contratto. Per Bonifazi la firma sul contratto fino al giugno del 2022 è vicinissima e, secondo Tuttosport, sarà lui il grande rinforzo in difesa nel prossimo calciomercato. Ha già pronta la maglia da titolare nel Torino che verrà…

Rinnovo Bonifazi, incontro tra il Torino e l’agente – 8 marzo

Kevin Bonifazi è uno dei giovani più promettenti del nostro panorama calcistico. Il difensore centrale classe 1996 si è messo in evidenza in questa stagione nella Spal, in Serie B, ed è stato convocato per l’ultimo stage della Nazionale italiana. Il giocatore è di proprietà del Torino che vuole rinnovare il contratto del giocatore in scadenza nel 2018. Ieri, secondo “Sky Sport” sarebbe andato in scena un nuovo incontro a Torino tra la dirigenza granata e l’agente di Bonifazi. Le parti sono vicine ma l’intesa non è stata ancora raggiunta. Il giocatore piace alle big italiane ma il Toro vuole blindarlo.

Rinnovo Bonifazi, Torino in pressing: le ultime

Rinnovo Bonifazi, Torino al lavoro per blindare uno dei talenti più puri della cantera. Attualmente in prestito alla Spal, con cui ha raccolto 13 presenze e due reti, il laterale difensivo è in scadenza 30 giugno 2018 con i granata, che non hanno alcuna intenzione di perderlo. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Toro è in pressing per giungere ad un accordo: c’è un’intesa di massima tra il direttore sportivo Gianluca Petrachi e l’agente Michelangelo Minieri. Tra dieci giorni è previsto un nuovo incontro: il Torino non vuole perdere Kevin Bonifazi e dunque cederlo in estate ad un anno dalla scadenza, considerando inoltre l’interesse evidenziato da numerosi club di Serie A. Attesi aggiornamenti, Toro in pressing per il rinnovo del classe 1996.