Manolas-Juventus: c'è l'accordo? Piovono smentite - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Manolas-Juventus: c’è l’accordo? Piovono smentite

Pubblicato

su

manolas roma

Kostas Manolas-Juventus, l’erede di Leonardo Bonucci può arrivare dalla Roma: accordo tra i bianconeri e l’entourage del greco, ora si cerca l’intesa con la dirigenza giallorossa. Arrivano le smentite – ore 21

Nel pomeriggio vi abbiamo parlato dell’indiscrezione lanciata da Sportitalia secondo cui Kostas Manolas avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Juventus. Secondo Sky Sport però la notizia non è assolutamente confermata. Secondo la tv satellitare la Roma, la Juventus e l’entourage del giocatore hanno smentito l’accordo tra il difensore greco e il club bianconero. Al momento dunque non esisterebbe alcuna trattativa tra la Juventus e Kostas Manolas.

Manolas-Juventus: c’è l’accordo. Ora l’intesa con la Roma: le ultime – 25 luglio, ore 16.05

Importanti aggiornamenti sul mercato della Juventus. Dato l’addio a Leonardo Bonucci, con il centrale difensivo di Viterbo passato al Milan di Vincenzo Montella, i bianconeri sono al lavoro per individuare il suo erede. Sono diversi i nomi sul taccuino di Marotta e Paratici: da Hummels a Javi Martinez, passando per de Vrij e l’arrivo anticipato di Caldara. L’erede di Bonucci però potrebbe arrivare dalla Roma: secondo quanto riporta Sportitalia, la dirigenza bianconera ha raggiunto l’accordo con l’entourage di Kostas Manolas. Ora la Juventus dovrà trovare l’intesa con la Roma: base della trattativa 30 milioni di euro, previsti contatti nei prossimi giorni tra i due club. Attesi aggiornamenti dunque: Manolas-Juventus, pista rovente…