Calciomercato Roma: piste N'Koudou e Cafu per l'attacco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma: piste N’Koudou e Cafu per l’attacco

Pubblicato

su

spalletti roma

Calciomercato Roma, nuovi aggiornamenti sull’attacco: oltre Feghouli e Taison, spunta l’idea Cafù. Il brasiliano del Ludogorets piace anche al Leicester City e ad alcuni club francesi, ecco i dettagli

Calciomercato Roma: Feghouli difficile, spunta Nkoudou – 13 gennaio

L’affare Sofiane Feghouli sembra complicarsi parecchio per la Roma. Il giocatore potrebbe essere trattenuto dal West Ham per cause di forza maggiore (ovvero Dimitri Payet) e quindi la Roma deve virare su altre piste. Oltre a Cafu del Ludogorets c’è Georges Kevin N’Koudou, centrocampista e ala del Tottenham. Francese 21enne di origini camerunesi, N’Koudou non sta trovando molto spazio con gli Spurs e potrebbe arrivare a titolo temporaneo per rinforzare il reparto offensivo durante l’assenza di Salah. Secondo La Gazzetta dello Sport il nome di N’Koudou circola da poco e non c’è stata ancora un’offerta per lui.

Calciomercato Roma in fermento, Luciano Spalletti aspetta un rinforzo per il reparto offensivo. Ceduto Iturbe al Torino e con Salah in Coppa d’Africa, il tecnico giallorosso ha chiesto un esterno d’attacco per completare il reparto e nelle ultime ore, oltre all’idea Taison dello Shakhtar Donetsk, è pressing su Feghouli del West Ham. Ma non solo, spunta un’altra idea per la dirigenza capitolina…
IDEA CAFU – Infatti, secondo quanto riporta L’Equipe, c’è anche la Roma sulle tracce di Jonathan Cafu, 25enne brasiliano di proprietà del Ludogorets: il brasiliano è pronto al salto di qualità, ma i giallorossi dovranno battere una foltita concorrenza. Oltre alcuni club francesi, come Olympique Lione e Saint-Etienne, c’è il Leicester City in pressing su Cafù: attesi aggiornamenti, Roma al lavoro in entrata…