Calciomercato Roma, El Ghazi per rimpiazzare Salah - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, El Ghazi per rimpiazzare Salah

Pubblicato

su

salah egitto gol assist

Calciomercato Roma: le ultimissime. Salah partirà a gennaio per la Coppa d’Africa e i giallorossi pensano allo scontento El Ghazi

Calciomercato Roma: caccia al sostituto di Mohamed Salah. I giallorossi cercano un nuovo esterno offensivo per rimpiazzare l’egiziano Salah, atteso in gennaio dalla Coppa d’Africa. Il classe ’92 ex Chelsea lascerà la Roma per almeno un mese, lasciando un vuoto difficilmente colmabile sulla fascia destra offensiva. Iturbe non convince e Florenzi è ko per questo sembra inevitabile andare a pescare un nuovo elemento sul mercato.
IL NOME NUOVO – Secondo il “Mundo Deportivo” la Roma ha messo gli occhi su Anwar El Ghazi, talentino olandese di origini marocchine classe 1995, di proprietà dell’Ajax. Il giocatore è in rotta con il tecnico Bosz ed è stato messo fuori rosa (si allena con la Primavera del club olandese) e per questo potrebbe andare via a gennaio. Su di lui, tra l’altro, ci sarebbe anche il Milan di Montella oltre ad altri club stranieri. El Ghazi sembra essere il profilo adatto per Luciano Spalletti.