Il calciomercato della Roma si sposta su Flamini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il calciomercato della Roma si sposta su Flamini

Pubblicato

su

sabatini

Mathieu Flamini è l’ultima suggestione per il calciomercato della Roma. Svincolato dopo l’esperienza all’Arsenal, il francese fa gola a Walter Sabatini e scala parecchie posizioni

Potrebbe essere Mathieu Flamini il nome giusto per la linea mediana della Roma. I giallorossi a breve perderanno William Vainqueur perché non rientra più nei piani di Luciano Spalletti e quindi verrà ceduto. Serve dunque un centrocampista in grado di fare la mezzala: si è parlato di Pedro Obiang del West Ham e di Joao Moutinho del Monaco ma Sabatini non sembra troppo impressionato da queste due candidature. Ecco quindi che l’ex del Milan scala parecchie posizioni nelle preferenze del ds.

LA ROMA SI DECIDE – Flamini è un giocatore di esperienza e verrebbe via a buon mercato, dato che è svincolato dopo l’esperienza all‘Arsenal. L’ingaggio non sembra essere un problema visto che la Roma non dovrà pagare il cartellino, per il francese dunque si avvicina quell’esperienza nella Capitale solo sfumata qualche stagione fa. Stando a La Gazzetta dello Sport la Roma per Flamini avrebbe battuto la concorrenza del Torino e starebbe per chiudere.