Calciomercato Roma: Rüdiger richiesto, Defrel novità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma: Rüdiger richiesto, Defrel novità

Pubblicato

su

napoli - defrel

Calciomercato Roma tra conferme e novità: piace Karol Linetty della Sampdoria mentre in Premier League tentano ancora Antonio Rüdiger. Attenzione a Gregoire Defrel in entrata

Calciomercato Roma, le ultime notizie riguardano Antonio Rüdiger ma anche Gregoire Defrel e pure Karol Linetty. Per quanto concerne il difensore tedesco – rientrato in campo da due partite e utile nel racimolare due ‘clean sheets’ – c’è il Chelsea sulle sue tracce, ma questo si sa da tempo. Dopo l’assalto dell’estate, ecco quello autunnale: i Blues hanno intenzione di fare sul serio per il giocatore ma, stando a La Gazzetta dello Sport, la Roma non è da meno e non lo vuole dar via a gennaio. Niente addio per ora per Rüdiger, nonostante Antonio Conte spinga per averlo.

CALCIOMERCATO ROMA IN ENTRATA – Da registrare l’interesse per la mezzala Karol Linetty della Sampdoria, anche se in questo momento pare molto difficile un affare col Doria dato che il polacco è appena arrivato. Più facile, forse, quello col Sassuolo: secondo Il Corriere dello Sport – Stadio Defrel infatti è il nome nuovo per il reparto offensivo. Serve un uomo in più davanti per quanto Mohamed Salah andrà in Coppa d’Africa e Defrel pare il giocatore più utile da questo punto di vista. Sassuolo permettendo, ovviamente.