Calciomercato Roma: idea Taison dello Shakhtar - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma: idea Taison dello Shakhtar

Pubblicato

su

spalletti

Calciomercato Roma, nuovo nome per il reparto offensivo: si tratta del brasiliano Taison dello Shakhtar Donetsk, può essere lui il sostituto di Mohamed Salah

Calciomercato Roma, dirigenza al lavoro per completare l’attacco a disposizione di Luciano Spalletti. I giallorossi hanno ceduto Juan Iturbe al Torino e dovranno fare a meno nelle prossime settimane di Mohamed Salah, partito per la Coppa d’Africa. Sfumato Jesè del Paris Saint Germain e con la trattativa per Feghouli del West Ham il salita, spunta un nome nuovo per l’attacco.
OCCHI SU TAISON – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, la Roma ha messo gli occhi su Taison Barcellos Freda, noto semplicemente come Taison: classe 1988 di Pelotas, il brasiliano è un esterno offensivo di proprietà dello Shakhtar Donetsk ed il suo profilo piace molto a Spalletti. In questa prima parte di stagione l’ex Metalist ha raccolto 7 reti in 18 presenze tra campionato ucraino e Europa League, un profilo interessante per una Roma ambiziosa…