Calciomercato Roma: ultimissime - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Calciomercato Roma: ultimissime

Pubblicato

su

3 team su Destro, in entrata può esserci Masuaku ma piace Peres

Con l’arrivo di Wojciech Szczesny di certo non si è chiuso il calciomercato della Roma, anzi forse è solo l’inizio. Ora si attende Mohamed Salah dal Chelsea, ma la palla spetta alla Fiorentina e al via libera che i viola decono dare per l’operazione da 23 milioni di euro, comunque la Roma si muove sul calciomercato e alla Fiorentina stessa potrebbe dare Mattia Destro, il quale però piace anche al West Ham e al Bayer Leverkusen.

VARIE – Per il ruolo di terzino sinistro la Roma sta pensando a Artur Masuaku dell’Olympiakos Pireo: offerta da sei milioni più bonus anche se i greci nel chiedono dieci, probabilmente l’accordo si farà per otto milioni. Per le fasce intriga anche il nome di Bruno Peres del Torino, che potrebbe avere in cambio Carlos Carbonero. Chi non andrà via per il momento è Salih Ucan, il quale sembra aver detto di no alle avances della Sampdoria, scrive La Gazzetta dello Sport.

ALTRI – Sempre come terzino sinistro c’è un leggero interesse per Achraf Lazaar del Palermo, come riporta Il Corriere dello Sport: costa cinque milioni e potrebbe giocarsi un posto alla Roma con Layvin Kurwaza del Monaco, altro obiettivo. Chi potrebbe invece salutarla la Roma è Vasilis Torosidis, su cui c’è il Bologna. Aria di addio anche per Marquinho, riporta Tuttosport, perché oltre al Carpi pure l’Udinese lo vorrebbe.