Roma: Kolasinac e Sakho? Nodo Szczesny - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma: Kolasinac e Sakho? Nodo Szczesny

Pubblicato

su

Nel mirino anche Darmian, D’Ambrosio e Nacho per la difesa

C’è stato un lungo confronto in casa Roma per la sostituzione di Mario Rui, che ha dovuto rinviare ad oggi il ritorno in Italia a causa di un guasto all’aereo. Difficoltà per Matteo Darmian, che può lasciare il Manchester United però in prestito con obbligo di riscatto. Non convincono le condizioni fisiche di Davide Santon, meglio trattare Danilo D’Ambrosio con l’Inter. Ma l’obiettivo principale ora è uno tra Aogo e Sead Kolasinac, entrambi comunitari: lo Schalke 04 può lasciarne partire uno, visto che ha accolto Baba in prestito dal Chelsea. Il preferito è il bosniaco, che è più duttile. E con il club tedesco, secondo Tuttosport, si può discutere anche di Leandro Paredes.

ALTRE PISTE – C’è stato un altro sondaggio per Thomas Vermaelen, che aveva dato la sua disponibilità al trasferimento, ma il Barcellona chiede 10 milioni di euro, troppi per la Roma. Segnali d’apertura per Nacho: in settimana ci sarà un nuovo incontro con il Real Madrid, mentre il sì del difensore c’è da settimane. Dovrebbero essere due i difensori in entrata, quindi attenzione alla pista Mamadou Sakho: obiettivo prestito con diritto di riscatto. La Roma sta pressando il Liverpool, secondo il Corriere dello Sport.

IN PORTA – Non mancano i nodi da sciogliere: Wojciech Szczesny, ad esempio. E’ tutto fatto con l’Arsenal per il prestito oneroso con diritto di riscatto, ma ora bisogna trattare con Jonathan Barnett, l’agente del portiere polacco, per la commissione. Il timore è che dietro ci sia l’Everton, che da un mese segue Szczesny, ma la Roma resta ottimista e, come riportato da La Gazzetta dello Sport, bloccherebbe la partenza di Alisson per le Olimpiadi di Rio de Janeiro.