Roma: rebus Dzeko, proposta per Keita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma: rebus Dzeko, proposta per Keita

Pubblicato

su

In uscita Rüdiger: Chelsea, Liverpool e PSG alla finestra

Il riscatto non tranquillizza Antonio Rüdiger, il quale sa di essere ancora in bilico. Nonostante l’investimento da parte della Roma, che ha prolungato il contratto fino al 2020, il difensore resta in uscita: alla finestra ci sono Chelsea, Liverpool e Paris St Germain. Se ne parlerà oggi o forse domani a Trigoria, dove andrà in scena l’incontro tra il direttore sportivo Walter Sabatini e l’allenatore Luciano Spalletti.

I TEMI – Il vero nodo da sciogliere riguarda la ricerca dei 30 milioni di euro entro il 30 giugno, senza dimenticare poi il caso Edin Dzeko, che ha riportato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro e, quindi, dovrà stare fermo un mese. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il tecnico giallorosso ne farebbe a meno, Sabatini gli darebbe un’altra chance. Spalletti ribadirà poi la volontà di puntare ancora su Szczesny e, infatti, nel weekend ci sarà un assalto all’Arsenal. Alisson, dunque, verrebbe parcheggiato altrove, forse alla Fiorentina. Si lavora ai riscatti di Stephan El Shaarawy e Lucas Digne, ma anche in entrata: Gregory Van der Wiel si svincola a parametro zero dal Paris St Germain, per la difesa ci sono anche Umtiti, Zouma, Musacchio, Manquillo, Inigo Martinez, Caceres e Kessie.

SONDAGGIO – La Roma avrebbe chiesto a Seydou Keita di non appendere ancora gli scarpini al chiodo e di giocare un altro anno. Il centrocampista aveva comunicato alla dirigenza della Roma che non avrebbe rinnovato il contratto e che si sarebbe trasferito a Dubai per giocare un paio di anni con Xavi, ma la società giallorossa, secondo il Corriere dello Sport, vuole fare un tentativo per trattenerlo.