Roma, riscatto Rudiger già in conto: «Ma non ci penso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, riscatto Rudiger già in conto: «Ma non ci penso»

Pubblicato

su

El Shaarawy e Rudiger verranno riscattati: in bilico Digne, obbligo Ibarbo

Antonio Rudiger, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a Sport Information-Dients parlando anche del possibile riscatto da parte dei giallorossi a fine stagione: «A Roma mi trovo molto bene, sono davvero contento di essere qui: all’inizio è stata dura ma mi sono ambientato velocemente. E’ fondamentale capire l’italiano, spero di fare la mia prima intervista in italiano dopo l’ultima di campionato in casa del Milan. Razzismo? In qualche stadio capita di sentire ululati, ovviamente questo fa male ma la cosa non mi distrae, sarebbe stupido reagire perché farei il loro gioco: purtroppo gli idioti sono ovunque e non bisogna dar loro le attenzioni che cercano»

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Rudiger: «Secondo posto? Penso che abbiamo delle possibilità, guardiamo alla seconda posizione visto che il Napoli è solo 4 punti avanti e abbiamo ancora lo scontro diretto a Roma. L’opzione per il riscatto da parte della Roma? A questo non ci penso, ho ancora sette partite importanti fino a fine stagione e cosa succederà non dipende da me»

RISCATTO GIA’ PRONTO – La Roma, tuttavia, sembra aver già messo in conto non solo il suo riscatto, ma anche quello di El Shaarawy: secondo quanto riportato da Il Messaggero, i giallorossi hanno stanziato i soldi per il riscatto di Rudiger (9 milioni) e El Shaarawy (13), mentre è in bilico quello di Digne. Obbligatorio, invece, il riscatto di Ibarbo (altri 8 milioni), mentre nel frattempo sono state pagate due rate dei 16,5 milioni sborsati per Gerson mentre non sono state ancora note le modalità di pagamento dei 7,5 milioni di Alisson