Calciomercato, Conte non molla: 50 milioni per Romagnoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calciomercato, Conte non molla: 50 milioni per Romagnoli

Pubblicato

su

infortunio romagnoli

Il Chelsea di Antonio Conte è pronto a mettere sul piatto del Milan ben 50 milioni di euro per portare Alessio Romagnoli in Premier League. L’assalto  del club inglese per il difensore centrale della nazionale avverrà a gennaio

Alessio Romagnoli continua ad essere uno dei sogni proibiti di Antonio Conte. L’ex ct della nazionale italiana ed ex tecnico della Juventus, ora allenatore del Chelsea, vuole portare a Londra il difensore centrale classe 1995 del Milan nella sessione di calciomercato invernale. Dopo averci provato in estate il club londinese prepara un nuovo assalto per gennaio al giocatore rossonero e della nazionale di Giampiero Ventura.

CINQUANTA MILIONI – Per avere Romagnoli, secondo quanto rivelato dall’ emittente Sky Sport UK, il Chelsea è pronta a mettere sul piatto ben cinquanta milioni di euro. Una cifra che supererebbe i quaranta spesi quest’estate per riportare in Premier League David Luiz dal Paris Saint-Germain. Dopo tutto Romagnoli, che si è messo in mostra anche con la maglia della nazionale negli ultimi impegni con l’Italia contro Spagna e Macedonia, è stato dichiarato incedibile dal Milan dopo che un’estate fa i rossoneri l’avevano pagato venticinque milioni dalla Roma. Una stagione e mezzo dopo il Chelsea è pronto ad offrirne il doppio.