Rudiger-Inter: offerta superiore ai 40 milioni, i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rudiger-Inter: offerta superiore ai 40 milioni, i dettagli

Pubblicato

su

rudiger roma

Antonio Rudiger-Inter, pressing nerazzurro per il difensore tedesco: offerta da 40 milioni di euro alla Roma per l’ex Stoccarda, giallorossi orientati alla cessione per rispettare i paletti del FFP

Antonio Rudiger-Inter, nuovi aggiornamenti dalla Germania. Il club nerazzurro fa sul serio per il centrale difensivo della Roma ed è pronto ad alzare l’asticella in termini economici: secondo quanto riporta la stampa tedesca, l’Inter è pronta ad offrire oltre 40 milioni di euro per il cartellino dell’ex Stoccarda. Cifra superiore rispetto alle ultime indiscrezioni dunque, con il classe 1993 che sembra essere in cima alla lista dei desideri di Suning.

Rudiger-Inter: pronti 40 milioni di euro

Antonio Rudiger-Inter, fari puntati sul centrale difensivo tedesco in vista della sessione di mercato estivo. I nerazzurri sono alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato e, oltre Kostas Manolas e Stefan De Vrij, sul taccuino del direttore sportivo Piero Ausilio spunta il nome di Rudiger: arrivato nell’estate del 2015 dallo Stoccarda, il classe 1993 di Berlino ha evidenziato una crescita esponenziale e la dirigenza nerazzurra è pronta a tutto per portarlo a Milano. Secondo quanto riporta la stampa tedesca, l’Inter ha messo sul piatto 40 milioni di euro per il difensore della Roma: i giallorossi dovranno operare una cessione importante per rispettare i paletti del Financial Fair Play e l’offerta del Biscione è decisamente allettante in quest’ottica. Attesi aggiornamenti, pressing Inter per Rudiger.