Sampdoria: torna Carbonero, via Mesbah, bloccato Pereira - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria: torna Carbonero, via Mesbah, bloccato Pereira

Pubblicato

su

calciomercato sampdoria carbonero fenix

Sampdoria: oltre a un difensore, arriva a centrocampo Carbonero. Mesbah risolve, offerta non all’altezza del Porto per Pedro Pereira

Ultime ore di mercato in casa Sampdoria alla caccia di un difensore: saltato l’arrivo di Matteo Bianchetti dall’Hellas Verona, restano in piedi sostanzialmente tre piste (Thomas Heurtaux dell’Udinese, Simone Romagnoli del Carpi, Vlad Chiriches del Napoli). Nel mentre però i blucerchiati si apprestano ad annunciare un altro colpo, quello di Carlos Carbonero, centrocampista di ritorno in prestito dal Fenix dopo la parentesi dell’anno scorso: oggi la Sampdoria dovrebbe depositare il contratto del giocatore in Lega per tesserarlo. Superati i timori riguardanti il suo delicato infortunio al ginocchio, scrive Il Secolo XIX.

MERCATO SAMPDORIA: VIA MESBAH, PEREIRA BLOCCATO – Verso l’addio invece il fuori rosa Djamel Mesbah, che è vicino all’accordo per la risoluzione (solo Antonio Cassano rimarrebbe dunque fuori lista). Tutto fermo per il passaggio di Pedro Pereira al Porto: i portoghesi hanno annunciato il suo possibile ritorno, ma l’offerta da 5 milioni di euro che la Sampdoria ha richiesto non è ancora arrivata ed il tempo stringe, piuttosto ne è arrivata una di prestito con obbligo di riscatto a 2,5 che non convince per niente. Verso il ritorno al Benfica Filip Djuricic, arrivato in prestito qualche settimane fa, mentre allo stesso modo potrebbero tornare dai prestiti da Ternana e Bari Wladimiro Falcone e Francesco Fedato. In casa Ternana la Sampdoria proverà a chiudere il discorso per Antonio Palumbo, che comunque arriverà soltanto la prossima stagione.