Cassano fuori da tutto: anche il sito della Lega lo cancella

252
cassano sampdoria ferrero marcialis
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria: Cassano non appare più nemmeno sul sito ufficiale della Lega, anche non tendendo conto della lista dei 25 giocatori designati

Dove è finito Antonio Cassano? Domanda non semplice. L’attaccante barese di allena da solo in casa Sampdoria, messo fuori rosa ed al momento emarginato dalla società blucerchiata, che non è riuscita a venderlo durante l’ultima sessione di mercato. Che la Sampdoria lo abbia eliminato dalle proprie gerarchie, cancellando addirittura la sua foto dal sito ufficiale, è noto, ma che lo abbia fatto persino la Lega Calcio appare un po’ più strano. Cassano infatti non risulta più sul sito ufficiale, da nessuna parte, nemmeno in lista generale.

MERCATO SAMPDORIA: CASSANO FUORI ROSA – L’attaccante infatti non solo non è nella rosa dei venticinque calciatori designati, cosa di per sé ovvia, visto che la Sampdoria ha deciso di non inserirlo, ma nemmeno nella rosa completa, dove dovrebbero esserci anche i giocatori non designati. La spiegazione più plausibile è che la Lega ritenga Fantantonio, a questo punto, un giocatore del tutto fuori dalla società blucerchiata, seppur tesserato: burocraticamente potrebbe anche essere normale, ma continua a fare un po’ strano.

Michele Ruotolo
Classe '88, capo-redattore e responsabile editoriale di Calcionews24. Spesso mi contraddico.
Condividi
Articolo precedente
ranking fifaVentura, hai una pretesa troppo alta
Prossimo articolo
emanuelson hellas veronaEmanuelson allo Sheffield Wednesday: è ufficiale